La mia filosofia aziendale

Filosofia aziendale

La mia visione del lavoro

immagineSono un Freelance, un libero professionista del WEB, che si occupa di creazione e realizzazione di siti internet nella zona di Firenze e del loro posizionamento sui motori di ricerca, adoro il mio lavoro per la sua infinita creatività e per le tante sfide che mi pone ogni giorno. Ma sono solo, quindi ho soltanto due mani e questo mi obbliga a non poter lavorare per centinaia di aziende, come potrei mai riuscire a soddisfare tutti? Nel tempo ho imparato a fare di questo "limite" una virtù, forse la più importante di tutte: lavorare per aziende che cercano un vero e proprio COLLABORATORE WEB, anche se esterno, per la gestione dei loro canali WEB, che siano siti internet o social network, blog o canali video. Una persona che sia anche CONSULENTE per le proprie competenze alle quali le aziende si affidano per studiare le migliori strategie da adottare sul WEB, in base agli obbiettivi preposti.

Non voglio essere identificato come un venditore di siti internet "usa e getta", con pacchetti a prezzo fisso da UNO, DIECI, MILLE euro! "Dicci quanto vuoi spendere e noi te lo faremo!"....NO GRAZIE, non voglio finire in questo calderone, ce ne sono già anche troppi, se state cercando quel tipo di offerte allora usicte pure da queste pagine perchè non ne troverete.

Mi rivolgo ad aziende serie che credono al mondo WEB, credono in INTERNET e nella potenzialità del WEB-MARKETING, e che a loro volta cercano persone serie insieme alle  quali puntare e raggiungere gli obbiettivi.
Per dimostrare quanto credo nel mio lavoro ho adottato una formula che non lascia adito a dubbi e se dalla parte della creazione di siti internet non posso non avere un prezzo certo da far pagare, si tratta di un lavoro "tangibile" dato che il risultato si vede sotto forma di sito internet, da quella dell'ottimizzazione per i motori di ricerca chiedo di essere ricompensato SOLO SE CI SONO RISULTATI CONCRETI E DIMOSTRABILI, non voglio essere pagato per una capacità presunta, bensi per una capacità professionale dimostrata con i fatti. In pratica, se non ci sono concreti risultati di posizionamento sui motori di ricerca, non dovrete pagare il servizio ricevuto, il pagamento inizierà solo dopo che tali risultati si presenteranno.

Il preventivo è gratuito e senza condizioni, puoi richiederlo anche subito cliccando qui sotto:

RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO