Blog

Come vedere chi ha dato il MI PIACE alla vostra pagina Facebook

Mercoledì, 30 Marzo 2016 17:27 Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Vi state chiedendo come vedere chi ha dato il MI PIACE alla vostra pagina Facebook perchè non riuscite più a trovare questi dati?

Basta sapere dove guardare nella nuova interfaccia di gestione della vosta Fanpage Facebook.

Si in effetti Facebook è un bel social network ma ha la caratteristica di cambiare spesso la propria interfaccia e capita di trovarsi spiazzati di fronte a cambiamenti di cui non ci eravamo accorti fino a quando non abbiamo avuto la necessità di determinate funzioni. Una di queste è poter vedere chi ha dato il MI PIACE alla vostra pagina Facebook.

Avete cliccato un po’ ovunque ma non siete ancora riusciti ad individuare come vedere chi ha dato il MI PIACE alla vostra pagina Facebook? Ok, la procedura è semplice ma mi sembra assolutamente fondamentale sottolineare che oggi, a Febbraio 2016, è funzionante ma in casa Facebook potrebbero cambiare le cose rapidamente e potremmo trovarci nuovamente di fronte ad un muro…ma per adesso potete fare così per scoprire come vedere chi ha dato il MI PIACE alla vostra pagina Facebook:

Ovviamente dovete essere amministratori della pagina; andate al menù IMPOSTAZIONI, poi nella colonna di sinistra selezionate PERSONE E ALTRE PAGINE e nel menù a tendina che trovate in alto, se non fosse già selezionato, scegliete PERSONE A CUI PIACE QUESTA PAGINA.

Ecco fatto, ora sapete come vedere chi ha dato il MI PIACE alla vostra pagina Facebook

Letto 708 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti